fede_ramone Ha scritto:io giuro non capisco da cosa si possa dire che stoner è un pilota anche solamente paragonabile a rossi, ha vinto un mondiale dove correva praticamente da solo, prima di quel mondiale era sempre per terra, quest'anno sta facendo una figuraccia tremenda con una moto superiore a quella di rossi, in bagarre lo si è visto mezza volta e ha fatto la figura del pivello... bah, io non capisco... no, non capisco.... (il tutto IMHO, ma neanche troppo)
... ci mancherebbe paragonare uno che corre da pochi anni con un rossi che è un veterano delle moto...
Stoner è un grande campione e l'ha dimostrato... ha le palle per far volare la ducati come NESSUNO, nemmeno gente del calibro di Capirossi, c'è riuscito.
L'anno che cadeva è, ne più ne meno, l'anno dell'assestamento... un pò come sta succedendo a lorenzo... c'è voglia di fare bene, ma la foga e l'inesperienza giocano brutti scherzi e ti ritrovi per terra... e fa male quando non hai l'esperienza per riprendere.
Stoner ha corso da solo... e rossi che cosa faceva in hrc?
Non c'era NEMMENO UNA MOTO, senza parlare dei piloti, che potesse impensierirlo.
In bagarre, a laguna seca, Stoner, non ha fatto la figura del pivello, ma del signore... visto che rossi ha frenato prima e lui si è sdraiato per NON CENTRARLO... vista la velocità nettamente superiore dell'australiano rispetto a Rossi.
La moto superiore a tutti, quest'anno, ce l'ha rossi... non più stoner... a, a quanto pare, anche bridgestone sta dando più importanza alla yamaha che alla ducati come sviluppo, visto che stoner, che non è un lamentino, ha comunque accennato quest'anno a una gomma che non andava al 100%.
Con ciò... rossi quest'anno ha sbagliato poco, ha la moto migliore, è forte... sono due anni che rosica... ci sta che lo vinca lui.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero