Onestamente il VERO "mordente" dello sport lo senti solo con le gomme 215 e i cerchi da 16 o 17 nelle staccate da 150/180km/h a 50km/h li ti sembra di avere chissa che cosa e come tocchi i freni sei fermo!
Con i 15 incappi subito nel bloccaggio ruote e non esprimo il loro vero potenziale.
Ho notato la tendenza a surriscaldarsi di più dell'impianto 255/250 in pista con i cerchi da 15, o meglio necessitano di un più lunga fase di raffreddamento.
ho piegato due dischi....... uscito dalla pista ho fatto il mio solito giretto di raffreddamento, posteggio, quando un'ora dopo sono ripartito appena toccavo i freni sembrava di stare dentro un frullatore....
Problema che non mi si era mai presentato con il vecchio impianto e con lo spot e i cerchi da 17.
@Smoke: felice di sapere che hai risolto il tuo fischio!
Con i 15 incappi subito nel bloccaggio ruote e non esprimo il loro vero potenziale.
Ho notato la tendenza a surriscaldarsi di più dell'impianto 255/250 in pista con i cerchi da 15, o meglio necessitano di un più lunga fase di raffreddamento.
ho piegato due dischi....... uscito dalla pista ho fatto il mio solito giretto di raffreddamento, posteggio, quando un'ora dopo sono ripartito appena toccavo i freni sembrava di stare dentro un frullatore....
Problema che non mi si era mai presentato con il vecchio impianto e con lo spot e i cerchi da 17.
@Smoke: felice di sapere che hai risolto il tuo fischio!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.