REGOLAMENTO MIATA_GIMKANA
La prova si effettua su un percorso chiuso all'interno di un'area chiusa al traffico (Parco chiuso), ciò nonostante si raccomanda la massima prudenza ed il rispetto dei più elementari limiti di sicurezza. Non esagerare e ti divertirai di più!!!
Regolamento
La gara consiste nel percorrere, nel minor tempo possibile, il tracciato all'interno del quale si effettueranno delle prove di abilità ( 3 per il pilota e 3 per il co-driver ) che in base alla loro regolare esecuzione assegneranno dei bonus/malus di tempo che determineranno il tempo totale di percorrenza e quindi la classifica finale.
1° Prova: zig-zag tra i birilli -5 sec. per la regolare esecuzione, +2 sec. per ogni birillo abbattuto/saltato.
2° Prova: "catturare" al volo una palla sospesa sul tracciato passandoci sotto con l'auto, -5 sec. per la cattura +5 sec. per la mancata cattura.
3° Prova: andare a "canestro" con la palla precedentemente catturata senza fermare la macchina -2 sec. per il centro +2 sec. per il mancato centro.
4° Prova: effettuare l'"8" tra due birilli posti sul tracciato -5 sec. per la regolare esecuzione +3 sec. per ogni birillo abbattuto.
5° Prova: il co-driver scende dall'auto e lanciando una palla deve abbattere dei barattoli impilati, -2 sec. per ogni barattolo abbattuto +5 sec. per lo "zero".
6° Prova: stop sul traguardo il più vicino possibile alla linea senza abbattere il birillo, +1 sec. per ogni centimetro di distanza tra la macchina ed il birillo, + 20 sec. per l'abbattimento del birillo.
PENALITA'
Saltare una prova: +10 sec. tagliare o uscire dal percorso anche con una sola ruota +10 sec. danneggiare il percorso o gli attrezzi per le prove +60 sec.
NOTE
Saranno premiati i primi 3 classificati in ordine di punteggio.
AlwaysinSpider
SCHEMA GRAFICO DEL PERCORSO
La prova si effettua su un percorso chiuso all'interno di un'area chiusa al traffico (Parco chiuso), ciò nonostante si raccomanda la massima prudenza ed il rispetto dei più elementari limiti di sicurezza. Non esagerare e ti divertirai di più!!!
Regolamento
La gara consiste nel percorrere, nel minor tempo possibile, il tracciato all'interno del quale si effettueranno delle prove di abilità ( 3 per il pilota e 3 per il co-driver ) che in base alla loro regolare esecuzione assegneranno dei bonus/malus di tempo che determineranno il tempo totale di percorrenza e quindi la classifica finale.
1° Prova: zig-zag tra i birilli -5 sec. per la regolare esecuzione, +2 sec. per ogni birillo abbattuto/saltato.
2° Prova: "catturare" al volo una palla sospesa sul tracciato passandoci sotto con l'auto, -5 sec. per la cattura +5 sec. per la mancata cattura.
3° Prova: andare a "canestro" con la palla precedentemente catturata senza fermare la macchina -2 sec. per il centro +2 sec. per il mancato centro.
4° Prova: effettuare l'"8" tra due birilli posti sul tracciato -5 sec. per la regolare esecuzione +3 sec. per ogni birillo abbattuto.
5° Prova: il co-driver scende dall'auto e lanciando una palla deve abbattere dei barattoli impilati, -2 sec. per ogni barattolo abbattuto +5 sec. per lo "zero".
6° Prova: stop sul traguardo il più vicino possibile alla linea senza abbattere il birillo, +1 sec. per ogni centimetro di distanza tra la macchina ed il birillo, + 20 sec. per l'abbattimento del birillo.
PENALITA'
Saltare una prova: +10 sec. tagliare o uscire dal percorso anche con una sola ruota +10 sec. danneggiare il percorso o gli attrezzi per le prove +60 sec.
NOTE
Saranno premiati i primi 3 classificati in ordine di punteggio.
AlwaysinSpider
SCHEMA GRAFICO DEL PERCORSO
https://www.facebook.com/mx5pulpgrup/
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008