meme2090 Ha scritto:io ho aquistato qui sul forum quella di IL motorsport..beh ho avuto la stessa esperienza di alessandrino...primo periodo braccio dolente, una volta abituato e adattatasi la leva le cambiate sopra i 4000 giri sono fulminee...per i più scettici i problemi di impuntamento e durezza eccessiva li noto solo in uso urbano o ad una andatura sotto-coppia, superati i 4000 cambia parecchio...innestri precisi senza impuntamenti e secchissimi, nessuna possibilita di sbagliare innesti e un divertimento da libidine..ho notato anche che in cambiata lo scarico scoppi più frequentemente (non so se possa centrare qualcosa )...non la ritengo una spesa necessaria ma trovata l'occasione qui sul forum l'ho presa per provarla.
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Diciamo che,se ci sono 80 euro da spendere (neanche tanti,tra l'altro) si puo anche fare??
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
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