il 2.3 turbo non ci sta così come'è, perchè essendo ad iniezione diretta la pompa carburante "sporge" e non entra nel vano.
Poi dipende dall'abilità del mazzuolatore, tagliatore, saldatore, ma a questo punto gli yankee swappano con un motore corvette, che costa lo stesso, ma è più potente e più coppioso, tanto la benza è a 3 dollari al gallone.
se ti interessano le preparazioni del mzr/duratec avevo trovato questi che sono forti, poi la scimmia è rinsavita..
http://www.minister-power.com/engines/index.htm
Poi dipende dall'abilità del mazzuolatore, tagliatore, saldatore, ma a questo punto gli yankee swappano con un motore corvette, che costa lo stesso, ma è più potente e più coppioso, tanto la benza è a 3 dollari al gallone.
se ti interessano le preparazioni del mzr/duratec avevo trovato questi che sono forti, poi la scimmia è rinsavita..
http://www.minister-power.com/engines/index.htm
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota