Mercedes88 Ha scritto:Cmq si anche per il pericolo di tagli ho pauraTi capisco, l'idea di tornare a prendere la macchina dal parcheggio e trovare un bel taglio non mi affascina. Però è anche vero che se uno è stronzo e stronzo comunque e se vuole fare lo stronzo, magari te la riga. : Andry :
Mercedes88 Ha scritto:ma sopratutto il tetto in tela non lo vedo omogeneo con l'autoqualche tempo fa ho visto una lamborghini con il tetto in tela: sul serio sembrava li messo tanto per
Questo dipende dal tipo di auto: per la Gallardo ti do ragione, così come non mi piace la F430 con la tela e preferisco la versione coupé delle 350Z e 370Z. Ma non credo che con un tetto rigido retrattile starebbero granché meglio.
Nel caso dell'NC invece, IMHO, è il tetto rigido che la fa apparire un pò meno slanciata. Per capire meglio cosa intendo ti faccio vedere un confronto:
La tua
![[Immagine: img0481x.jpg]](http://img101.imageshack.us/img101/6766/img0481x.jpg)
vs.
? (trovata in rete)
![[Immagine: 3028_12135.jpg]](http://www.mx-5.com/Thumbnails/13/61413/3028_12135.jpg)
Vedi come il tettuccio si prolunghi maggiormente rispetto all'RC?
Ecco, a me questo piace.
Infatti, l'hard top sull'NC mi piace molto, ma perché ha una forma meno tozza di quello dell'RC.
![[Immagine: 67600144_1-Hard-Top-Mazda-MX5-NC-.jpg]](http://images03.olx.gr/ui/4/05/44/67600144_1-Hard-Top-Mazda-MX5-NC-.jpg)
In conclusione, deve piacere a TE mica a me! :beerchug:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]