Fiabeschi Ha scritto:P & R' Ha scritto:Se poi, volete criticare le mosse commerciali di un' azienda (notoriamente una struttura organizzata per produrre reddito per i propri investitori sfruttando le opportunita' che il mercato le offre e non per generare perdite producendo giocattoli per quattro appassionati), fate voi.Ma mica si critica le scelte di una azienda, fa benissimo la Porsche a produrre quel che produce, dal momento che ne vende a fottere. Però insisto sul fatto che un appassionato si prenda dei mal di pancia a vedere le ultime creazioni, piuttosto che pensando alle umili origini...
:chessygrin:
La penso assolutamente all'opposto.
il tuo discorso avrebbe senso, se Porsche fosse un marchio sportivo di razza, l'errore è considerare Porsche un marchio che può competere per immagine coi grandi nomi.
per me Porsche è sempre stato un marchio di serie B, con un immagine rozzamente tedesca.
se domani Lotus progettasse un suv il tuo discorso avrebbe senso, ma se Porsche progetta un suv non ci vedo nulla di strano dato che è nata da un auto per il popolo, anzi almeno cayenne e panamera sono state progettate con tutti crismi del caso :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue