axet Ha scritto:ragazzi, tanto non si scampa, altri collettori per 1.6 non esistono, farseli fare secondo me costa una cifra 3 zeri, in quanto uno se li deve anche studiare non avendo realizzato un caso precedente.
poi comunque per chi vuol fare un soft tuning abbastanza completo sono una componente da cambiare a mio avviso, perchè seppur fatti bene non credo garantiscano le stesse prestazioni di un componente (pare) di ottimo livello come i cecam.
Io non ho mai messo in dubbio l'ottima qualità della cecam anzi sulla vecchia uno turbo sia io che un altro ragazzo montavamo entrambi scarichi CTSS che facevano un sound crucchissimo stupendo che in confronto il supersprint faceva le pernacchie.
Quando ho detto che i nostri colli son fatti bene, intendo dire CHE rispetto ad altre auto, che hanno i colli di ghisa quadrati, la sostituzione rende meno tutto qua :chessygrin:
Io volevo appunto iniziare dal terminale, e poi vedere cosa fare dopo che ho visto che non c'è da modificare nulla e ho saputo che ci faccio con l'egr :haha: :haha:
I collettori sono fondamentali in un auto :chessygrin: