I maggioloni sportivi sono dei veri miti.
Ancora non mi capacito ad accettare il fatto che rimangano in strada nonostante
montino tutti il motore in posizione totalmente errata (a sbalzo)... :chessygrin:
Forse le ultime 997 avranno compensato i millemila cavalli con ruote posteriori 400/30 r20...
A parte scherzi, AMO le 911 e tutte le sue derivate.
Ovviamente non posso NON quotare chi dice che la Panamera è un vero obbrobio inguardabile.
Le Cayenne non fanno testo.
Il mercato le ha volute, il mercato le ha premiate.
(Anche se Cayenne turbo del 2004 da 113.000 euro, rimangono invendute a 28.000 oggi... :haha: )
Ancora non mi capacito ad accettare il fatto che rimangano in strada nonostante
montino tutti il motore in posizione totalmente errata (a sbalzo)... :chessygrin:
Forse le ultime 997 avranno compensato i millemila cavalli con ruote posteriori 400/30 r20...

A parte scherzi, AMO le 911 e tutte le sue derivate.
Ovviamente non posso NON quotare chi dice che la Panamera è un vero obbrobio inguardabile.
Le Cayenne non fanno testo.
Il mercato le ha volute, il mercato le ha premiate.
(Anche se Cayenne turbo del 2004 da 113.000 euro, rimangono invendute a 28.000 oggi... :haha: )