pcasaran Ha scritto:la comunicazione che vi ho mandato sono indiscrizioni che mi sono giunte. Quattroruote non ha ancora comuncato nulla, o'orario doìvrebbe essere questo, ma stanno ancora decidento il tutto n base alle adesioni. Al pomeriggio ci dovrebbero essere delle bancarelle e dovrebbe finire il tutto entro le 7.
per fly flot comunica che non vieni al rim, se non riesci dimmelo che lo faccio io perchè così mazda non paga per persone che non vengono
Ho un dubbio...se non vengo lo comunico ma se vengo non devo confermare nulla...mi basta stampare il modulo di adesione, compilarlo e consegnarlo il giorno dell'evento...giusto??
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.