SilverShadow Ha scritto:Per riconoscereci...ognuno di noi indosserà un copricapo bizzarro : Builder : : Nurse : : Doctor : ...cosa ne dite?
Credo che chiunque abbia un cappello strano in casa e se non ce l'ha si piazza in testa un bel paio di mutande... :haha:
Sarebbe anche un modo per essere originali :beerchug:
Unico esonerato pcasaran che ha IL cappello... :a_36:
Io ho ancora il cappellino del Passion!!
Sono un nostalgico....senza offendere l'attuale forum, che tra l'altro mi piace molto, è nel Passion che è nata la mia passione per la Mx-5..terminata con l'acqusto della mazdina!
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.