Plantageneuga Ha scritto:Per chi avesse voglia di dare un'occhiata al listino e alle dotazioni: http://www.ix35.it/New/Listino_ix35.pdf
La versione scelta è la ix35 2.0 CRDi 4WD Comfort 136cv.
Dare via la Yaris, mi scoccia molto, è una macchina da città perfetta per la giungla cittadina, la quale mantiene il suo valore nel tempo perchè disel, 5 porte, full optional, ecc ecc...dall'altra parte, dar via la mia amata, è come se mi tagliassero le gambe, ma ragionando razionalmente, la macchina più "inutile" per una famiglia qual'è secondo voi?!
Forza andiamo avanti.
Avendo visto la ix35 e lette le tue esigenze penso che il bagagliaio sia piccolo. La nostra A4 l'aveva più grande e temo che potresti pentirtene. Sentendo amici con famiglia pare che il posto non basti mai! Tanto per ridere quando vado in Sardegna ho il bagagliaio interamente occupato dall'Alano, i sedili posteriori dalle tre gabbiette dei piccoli e per i miei bagagli sfrutto lo spazio sotto al pianale del bagagliaio che serve per occultare i sedili delle versioni a 7 posti e lo spazio tra i sedili anteriori e posteriori. Ogni volta ci chiediamo come faremo quando avremo un figlio.......
Lo so ma che è grande ma non così eccessivo. Visto che non hai fretta prova a vedere se arriva la nuova Santa Fè. Negli USA c'è già. Estetica praticamente invariata, motore 2.2 da 200cv e automatico a doppia frizione. Prezzi poco superiori. Male che vada anche l'attuale è ok con 156cv anche con l'automatico/sequenziale.
So che rinunciare alla MX5 è un sacrilegio ma quando pensi di usarla dopo che avrai un figlio? Tatiana per fare le spese e per portare in giro il pupo per Bologna la manderesti con la Spider? e con il SUV? Certamente per i piccoli spostamenti in città la Yaris è la scelta migliore. Potresti sempre prendere una NA o una FL, magari da mettere a gas per non avere problemi e da tenere li per le occasioni giuste ma con un solo posto auto si esclude da solo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!