Plantageneuga Ha scritto:[quote=CJ_]credo che il comune voglia bloccare anche le GPL, perchè hanno beccato gente che girava a benzina.
Motivo in più per non prenderla se vuoi il 4wd.
Diesel Euro5.. se c'è il blocco del traffico esci in bici..
CJ_:3d402zda Ha scritto:Cmq ho capito che sei convinto oramai, in pratica hai già deciso, anche se questa moda imperante del SUV col figlio in arrivo davvero non la capisco...Andrea, la differenza che passa tra un SUV e una SW 4wd è solo l'altezza, compresa quella da terra, nell'eventualità che la Taty fosse al volante, credo proprio che si troverebbe meglio in alto che in basso (aggiungo che lei non ha piacere a guidare la MX5)
CJ_ Ha scritto:Ed io che pensavo di mettere un'altra mx5 in garage per la donna, e una normale SW 4x4 per la famiglia più una piccola utilitaria da tutti i giorni :haha: :chessygrin:bhe...se ti va, si può parlare della mia.[/quote:3d402zda]
Eugenio.. hai fatto circa 12.000km all'anno, e punti un diesel.. dal mio punto di vista questo è il primo errore, sia come gestione, come manutenzione, come costi del carburante.. come tutto..vista anche la tendenza economica..
Bloccare il GPL non credo avvenga in tempi brevi..poi Bologna sarà un caso particolare come le norme Euro che avanzano costringendo gli abitanti a cambiare auto come cambiarsi le mutande.. :roll: ...
Tra un SUV e una SW non è solo l'altezza la differenza, sono cose diverse.
Poi che alla tatyu non gusti guidare la mx5 non so, ma forse avere uno a fianco come te non mette tranquilllità.. come essere il passeggero di fourfly.. :haha: :haha:
Parlo di un'altra NA o una FL al massimo
E cmq.. perchè cambiare auto ora, che si potrà paralre di tuto ciò fine anno prox?? Per il valore della mx5? tanto crollerà..rassegnati..