per la cronacaono ancora in ballo a cercar di sanare il mio sedile guida su mx5 miracle verde NB con sedili in pelle (introvabili)...approfitto del fatto che un amico si reca in concessionaria a Mi e gli dico di chiedere il costo di un sedile.in tempo reale mi telefona e mi fa' parlare col tecnico mazda."dunque....mx5 del 2000 1600 cc di pelle colore beige..mi deve dare il n telaio" "gli dico che non devo ordinarli ma solo SAPERE quanto costano ..grossomodo".
guarda il listino e mi dice....... 3800 € l'uno!IVA ESCLUSA!ragazzi che mazzata.....
considerato che l'auto l'ho pagata 40 milioni di lire (20k euro circa) è bello sapere che solo i sedili ne valgono 8000,00...sappiatelo:la vostra auto (carrozzeria,adorata capote,cruscotto ,MOTORE) intorno ai sedili vale solo 12000 euri!percio' la prossima volta che salite su non badate alla strada ma a non rovinare i costosissimi sedili !XD
guarda il listino e mi dice....... 3800 € l'uno!IVA ESCLUSA!ragazzi che mazzata.....
considerato che l'auto l'ho pagata 40 milioni di lire (20k euro circa) è bello sapere che solo i sedili ne valgono 8000,00...sappiatelo:la vostra auto (carrozzeria,adorata capote,cruscotto ,MOTORE) intorno ai sedili vale solo 12000 euri!percio' la prossima volta che salite su non badate alla strada ma a non rovinare i costosissimi sedili !XD