è questo che cerchi?
il mio è il 1800, considera anche se l'impianto che hai recuperato è un originale americano oppure un diavia che veniva montato dall'importatore italiano, perchè appunto forse ci sono leggere differenze sui relè e la relativa posizione,
![[Immagine: ji2rdg.jpg]](http://i39.tinypic.com/ji2rdg.jpg)
![[Immagine: 13z4iv5.jpg]](http://i42.tinypic.com/13z4iv5.jpg)
il mio è il 1800, considera anche se l'impianto che hai recuperato è un originale americano oppure un diavia che veniva montato dall'importatore italiano, perchè appunto forse ci sono leggere differenze sui relè e la relativa posizione,
![[Immagine: ji2rdg.jpg]](http://i39.tinypic.com/ji2rdg.jpg)
![[Immagine: 13z4iv5.jpg]](http://i42.tinypic.com/13z4iv5.jpg)
![[Immagine: 29ptg5s.jpg]](http://i44.tinypic.com/29ptg5s.jpg)
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..