Dummydumb Ha scritto:La 7 (segiuta da Elise) è la mia dream car ma ho bisogno di un'auto da usare tutti i giorni.nbfl venduta perchè volevo cambiare.
La 350Z Roadster é esteticamente una ciofeca. Vero. Il paragone con la KA è perfetto :haha: ma non posso più fare a meno delle passeggiate top down. Non ci sono godurie motoristiche maggiori del primo TD dopo un lungo inverno. Nemmeno in moto (dopo l'era del casco obbligatorio). E poi ho imparato a non fare troppo il fighetto. Non ho i mezzi per farlo e non guiderei una Mazda...
"La potenza è come una droga: da assuefazione" Vero
Problemi al motore: corre voce che li abbia il 300cv. La seconda delle 3 versioni (280, 300, 313cv)
Bollo e assicurazione li ho valutati: discreto salasso.
bio84 Ha scritto:presa da un mesetto la 280.
che dire, una bestia.
a parte questo é pesante come ben sai e lo sterzo te lo fa sentire tutto il peso...scordati l'agilità di prima.
bio84. e il comfort com'é rispetto all'MX? Io ho un po' di problemini con la schiena e trovo l'MX comoda come nessun'altra. Molletta al punto giusto (altro compromesso) per un uso quotidiano e schiena perfettamente sostenuta al dai suoi sedilini. Perfetta. (Ma perche voglio cambiarla ...?)
Come l'hai venduta la tua NBFL 1.6 Phoenix?
Riuscire a venderla a privati sarebbe l'ipotesi più redditizia, ma mi sembra tutto così complicato almeno per il tempo che avrei da dedicarci. Boh sarei per tenerla come 2a opzione. Poi una volta venduta dovrei decidere in fretta per la Zetona e non mi sembra la condizione ideale.
Altri hanno esperienze o consigli su permute/vendite?
la z ha dei sedili fantastici, mi piace molto come ti avvolgono. Secondo me comoda...però non lo guardo molto come fattore.
Sinceramente la z con tutta sta coppia in basso non soffre nel traffico (la uso tutti i giorni) è solo che vorresti scaricare un pò di potenza più spesso ma non puoi sennò ti incolli quelli davanti.
Le cose negative sono sterzo tosto (ti fai le braccia) e l'impianto freni che non ce la fa con tutto quel peso (ed è infatti uno dei primi upgrade che fanno gli appassionati).
Per il resto tastino dell'esp lho levato pochissime volte per ora perchè nemmeno guardi l'acceleratore e si gira : )
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica