Rinfrescatemi un po' di teoria che potrebbe tornarmi utile:
1) I=P/V quindi potrei dire che XWatt / 12Volt = Y Ampere . Giusto no?
2) dalla formula V=Ohm*A ricavo
Volt= kOhm * mA -----> quindi dati i 12 V dell'impianto, se misuro i kOhm calcolo i mA. Giusto no?
Io ho misurato 55.6kOhm, quindi dovrei avere 0.21 mA di dispersione.
Quello che non ho idea, è:
E' tanto o poco per una auto con tutto spento (eliminato dall'impianto l'autoradio e anche l'antifurto, gli ho tolto i fusibili)?
1) I=P/V quindi potrei dire che XWatt / 12Volt = Y Ampere . Giusto no?
2) dalla formula V=Ohm*A ricavo
Volt= kOhm * mA -----> quindi dati i 12 V dell'impianto, se misuro i kOhm calcolo i mA. Giusto no?
Io ho misurato 55.6kOhm, quindi dovrei avere 0.21 mA di dispersione.
Quello che non ho idea, è:
E' tanto o poco per una auto con tutto spento (eliminato dall'impianto l'autoradio e anche l'antifurto, gli ho tolto i fusibili)?
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89