Felice possessore di NC: circa 45000 km in 3 anni.
Costi di gestione ragionevoli: bollo sui 270 euro, mi sembra di ricordare, (versione 1.8) e assicurazione, bè quello dipende dalla tua classe di appartenenza ma quello che conta è la cilindrata.
Consumi reali tra i 12 e i 13 km/litro e per reali intendo città, superstrada, "gite fuoriporta" con guida allegra.
Vai tranquillo sull'usabilità a tutto tondo dell'MX-5. Non soffre il traffico né le lunghe percorrenze. Unico accorgimento è sulla visibilità sicuramente ridotta rispetto alla seduta alta della Classe A a cui sarai abituato ma una volta fatto l'occhio tutte le altre macchine (Elise esclusa ) ti sembreranno dei pulmini.
Da possessore di 1.8, ti consiglio anch'io la Duemila. Non che non vada bene eh! Su una macchina leggera i suoi 126 cv si sentono ma il telaio e i freni riuscirebbero a gestire potenze ben più elevate e vedrai che poi quei cavalli in meno ti mancherebbero...
Buona Ricerca..
Costi di gestione ragionevoli: bollo sui 270 euro, mi sembra di ricordare, (versione 1.8) e assicurazione, bè quello dipende dalla tua classe di appartenenza ma quello che conta è la cilindrata.
Consumi reali tra i 12 e i 13 km/litro e per reali intendo città, superstrada, "gite fuoriporta" con guida allegra.
Vai tranquillo sull'usabilità a tutto tondo dell'MX-5. Non soffre il traffico né le lunghe percorrenze. Unico accorgimento è sulla visibilità sicuramente ridotta rispetto alla seduta alta della Classe A a cui sarai abituato ma una volta fatto l'occhio tutte le altre macchine (Elise esclusa ) ti sembreranno dei pulmini.
Da possessore di 1.8, ti consiglio anch'io la Duemila. Non che non vada bene eh! Su una macchina leggera i suoi 126 cv si sentono ma il telaio e i freni riuscirebbero a gestire potenze ben più elevate e vedrai che poi quei cavalli in meno ti mancherebbero...
Buona Ricerca..
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]