nitro-ale Ha scritto:mai vista tanta acqua dentro una mx
Io si: OGGI!!!
Arrivo in macchina appogio lo zaino con il mac al posto dei piedi del passeggiero e sento: SCIAFF
Guardo; porcono; riguardo; riporcono... e così via molto a lungo!
Poi metto a stendere il mac (ancora in ottime condizioni) e asciugo tutto (sotto la pioggia!) levo il sedile; levo buona parte della moquette, elimino la spugna sotto il sedile che era in condizioni atroci (avrò tirato via 3 secchi d'h2o) e non so se rimetterla o no... tutto sotto la pioggia!
ora ho una bellissima monoposto!
una domanda: è giusto che senza il sedile passeggiero ci sia una spia airbag sempre accesa e una lampeggiante?
Grazie
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: