Rob72 Ha scritto:dankod79 Ha scritto:stavolta la penso come Alberto...in verita' io non ho mai compreso tutti quelli che negli anni hanno , in certi casi molto aspramente, sempre e comunque dato contro i raduni del Rim...Da quanto ne so io, non era affatto una critica per "partito preso", ma c'erano motivi personali dietro.
In caso senti qualche amministratore (o moderatore) dei forum che esistevano ai tempi del passion.
Scusa Rob.. ma :haha: ..
Dico solo una cosa a riguardo..
Quando c'era il passion, creato, gestito e finanziato per passione da alcuni "individui", il resto non c'era, e se c'era non si vedeva.
Quando il passion non c'è più stato, il resto si è fatto vivo e ha iniziato la "campagna abbonamenti" con copia/incolla di percorsi, luoghi e ritrovi sponsorizzando e mettendo la passione del vile €.
Invito chi volesse, leggere un link, non del primo pirla che passa, ma di colui che creò uno dei gruppi + coesi e pieni di spirito d'iniziativa .
http://www.stmx5.it/forum/viewtopic.php?f=20&t=2147
Riguardo al resto, invece dico che mi meraviglio sempre di più, ma ormai ho capito come gira, che di tanti che blaterano, sempre e solo quelli di un tempo creano qualcosa, il resto è il solito popolo che aspetta la manna dal cielo, o meglio, la mail del RIM e manco si degna di conoscere chi gli sta attorno..che abitamagari nel paese vicino o la via dopo..
vedo lombardi che non conosco il miatamania..
vedo veneti che non conoscono l'STM..
vedo liguri che non conoscono il riviera..
vedo pugliesi che no conoscono i polpi..
vedo romani che no conoscono i romani..
etc..etc..
e poi ci si chiede perchè ognugno si fa i ***** suoi quando c'è bisogno di aiuto, o ai raduni non ci si guarda neanche perchè non so chi sia quello e quell'altro.. :roll: