lupodilago Ha scritto:ma il passion ha mai riunito 60 auto!?!?!?
Io per vari motivi non sono riuscito mai a partecipare al passion per quanto ho apprezzato l'idea!!
Certo però non costavano 35 euro a testa ma più.....
detto questo non partecipare al RIM non mi sembra una mossa azzeccata, visto che di fatto al momento è l'unico a fare raduni corposi.
p.s. i raduni ferrari al mugello sono a numero chiuso anche se con certe auto è difficile arrivare a numeri importanti.
Si, ne ha messe assieme anche oltre le 100.
Il numero elevato non è sinonimo di buon raduno.
Ci sono raduni bellissimi di 10 auto.. e raduni pessimi di 10 auto.. raduni bellissimi di 40 auto e raduni pessimi di 40 auto.
Un raduno bello lo fa chi lo organizza, chi vi partecipa, e chi ci mette passione in quello che fa.
Io ho fatto un raduno ad asiago in 44 auto..e conoscevo tutti..per dirti..
35€ sono tanti o pochi? dipende cosa ti danno.. perchè un cappellino, un adesivo, un gadget inutile, a me non serve.. se mi dai un lauto pasto è meglio..

ci sono raduni che costano 25, 35€ di pranzo e aperitivo in locali vari, testati prima.. ci sono raduni da 200€ di un paio di gg.. dipende.
Raduno a numero chiuso vuol solo dire che forse, chi organizza, si rende conto che gestire troppe auto, non è semplice.
Andare a fare un raduno in un piazzale per far vedere il cofano non mi attira.. come non mi attira fare un percorso collina/montagna con 100 "piloti" e finire il raduno stanco e snervato..o peggio.. perdermi o dovermi arrangiare per trovare l'appuntamento.
Tre settimane fa ho fatto un raduno con altri amici..una ventina di auto.. non si è perso nessuno, ci si è aspettati quando qualcuno ha avuto dei problemi, ci si conosce, ci si chiama al pmr, al cell..ci si è aspettati anche mezz'ora..
se una cosa la fai per passione è bella, se la fai tanto per farla, diventa pesante.. questo manca.. la passione..per l'auto, per gli altri, per lo stare in compagnia e divertirsi.