Everlastingfire Ha scritto:Gia il tempo ci ha graziato per qualche decina di minuti! Escludendo l'acqua presa durante il viaggio è stata una bella serata!
Tra l'altro ho testato per la prima volta HarryGPS laptimer con il supporto TomTom e la funzione video! Fighissimo! tranne che registra e si ferma ad ogni passaggio di traguardo, quindi registri un giro si e uno no devo studiarlo meglio! i tempi però li prende tutti!
Nonstante le gomme nuove non sono riuscito ad abbassare il best non potendo arrampicarmi sui cordoli a dovere...:cry2: mi sono fermato a 1.31.63
PS: Sparate a vista sul serie 1 nero!!!
Credo che se dovessi vederlo una prossima volta in pista,sicuramente 2 parole con il direttore di pista vado a farle...è assurdo che se uno mette la macchina di traverso 3 volte gli viene esposta la bandiera nera,mentre ad un tipo così "pericoloso" con manie di protagonismo che ti "chiude" ad ogni curva essendo naturalmente molto più lento,non venga detto nulla!!!!
Quando abbiamo girato noi,ci ha chiuso per ben 4 volte,tagliando anche 2 curve completamente!!!
Peccato che la mamma degli imbecilli sia sempre incinta...cit!