MG10 Ha scritto:Ciao Jaco...mi potresti spiegare come si regola lo smorzamento sia all'anteriore che al posteriore!?!
Vorrei sapere di preciso quanto tempo ci vuole per cambiare il setting e se bisogna metterla sul ponte o sui cavalletti.
Michele
Certo, ti spiego tutto!
Per regolare il damping degli ammo è molto semplice e molto comodo: sul fondo dello stelo c'è la rotellina della regolazione e basta girarla in senso orario per aumentare la rigidezza e in senso antiorario per diminuire. (sono 40 possibilità di regolazione) (per arrivare alla rotellina passi con il braccio da sotto la macchina dietro le ruote, non c'è bisogno di piazzare cavalletti o altro,si può fare tranquillamente in ogni posto in 5 secondi per ruota!).
Per regolare l'altezza è anche abbastanza semplice: prendi 4 cavalletti su cui piazzare la miatina, togli le ruote e sviti o avviti le ghiere coilover. Ho fatto questo lavoro due giorni fa, ho regolato definitivamente l'altezza della maitina al millimetro e ci ho messo un'oretta buona per lavorare alla perfezione.
:beerchug: :beerchug:
Scommetto che domani li avrai già ordinati!
L'acquisto merita, la miatina cambia completamente!
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---