bhe' comincerei a controllare Abe...
Soprattutto se tiri sul prezzo ! :haha:
Poi passerei al HT.
- vedi se c'e' il cavo e se e' quello OK per te (magari lo agganci e vedi se funzia, basta alitare sul vetro...)
- controlla le chiusure (il solito problema dei ganci, tali e quali a quelli del soft top)
- dai un occhio alle guarnizioni tutto intorno
- lo monti e vedi se batte.
In realta' potrebbe non cadere a pennello ma se ha qualche pancia te ne accorgi.
Dopo adduci qualche scusa e cominci come a Marrakesh nel souk
Soprattutto se tiri sul prezzo ! :haha:
Poi passerei al HT.
- vedi se c'e' il cavo e se e' quello OK per te (magari lo agganci e vedi se funzia, basta alitare sul vetro...)
- controlla le chiusure (il solito problema dei ganci, tali e quali a quelli del soft top)
- dai un occhio alle guarnizioni tutto intorno
- lo monti e vedi se batte.
In realta' potrebbe non cadere a pennello ma se ha qualche pancia te ne accorgi.
Dopo adduci qualche scusa e cominci come a Marrakesh nel souk

MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD