Miata.SharK Ha scritto:Oggi, complice la non voglia di studiare, ho fatto una pulizia "di primavera" degli interni.Ma cosa combinate in macchina? Alla mia ho fatto questo lavoro un paio di anni fa, oltre ad un po' di polvere e qualche sassolino non ho trovato altro :chessygrin:
Via i sedili + aspirapolvere alla mano ho trovato e rimosso:
- Monete varie ed eventuali[/*:m:adha8yyp]
- Biglietti da visita di locali/persone che ormai pensavo che la mia mx avesse inghiottito definitivamente[/*:m:adha8yyp]
- Chili di terra e sassolini[/*:m:adha8yyp]
- Polvere e pollini[/*:m:adha8yyp]
- Tonnellate di capelli della mia ex[/*:m:adha8yyp]
- Un guanto MAI VISTO PRIMA, mi chiedo da dove spunti[/*:m:adha8yyp]
- Un biglietto dell'autobus di Torino inutilizzato[/*:m:adha8yyp]
- Una ricarica telefonica già usata[/*:m:adha8yyp]
Il tutto abbinato al fatto che sono allergico ai pollini e polvere mi ha fatto venire due occhi assurdi e sto cercando di smettere di starnutire, ma fa lo stesso :haha:
Era assolutamente da fare, perchè tra un po' arrivano le zanzare assassine che non ti lasciano tregua.
Detto questo ho un paio di cose da dirvi/chiedervi:
- Appena avete tempo FATELO anche voi, ci vogliono 2 orette circa (ed una mazzetta + una chiave del 14), ma il risultato è appagante[/*:m:adha8yyp]
- Che prodotto mi consigliate per gli interni?[/*:m:adha8yyp]
- Ho i battitacco cromati che hanno qualche righetta e sono sporchi. Con che prodotto posso trattarli?[/*:m:adha8yyp]
Per il battitacco uso questo prodotto che è specifico per l'alluminio (è alluminio vivo spazzolato), oltre a farlo ritornare lucido toglie i micrograffietti. Consiglio di usare scottex o qualcosa di simile perchè rimane dell'alluminio sullo straccio e non va più via :chessygrin:
http://www.wackchem.com/p21s-alu-polish ... olish.html
PS:il negozio dove lo comprai ha chiuso.. spero di trovarlo da qualche altra parte!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia