Sono montati giusti. Ecco gli OEM piu' una coppia di anteriori che ho fatto fatica a racimolare.
![[Immagine: 2ryronc.jpg]](http://i46.tinypic.com/2ryronc.jpg)
a sx i posteriori e a dx gli anteriori (con frecce gialle visti dall'alto con frecce rosse visti dal basso).
Come si vede gli anteriori sono molto piu' spessi. Tranquillamente il doppio
Riassunto per le Faq:
i marker/reflector sono intercambiabili fra NA/NB/NB FL.
Gli anteriori sono molto piu' spessi dei posteriori.
I posteriori possono comunque essere montati all'anteriore (stesse dimensioni e stesse viti) ma non stanno a filo del parafango.
Attenzione: normalmente quelli rossi sul mercato sono posteriori.

![[Immagine: 2ryronc.jpg]](http://i46.tinypic.com/2ryronc.jpg)
a sx i posteriori e a dx gli anteriori (con frecce gialle visti dall'alto con frecce rosse visti dal basso).
Come si vede gli anteriori sono molto piu' spessi. Tranquillamente il doppio
Riassunto per le Faq:
i marker/reflector sono intercambiabili fra NA/NB/NB FL.
Gli anteriori sono molto piu' spessi dei posteriori.
I posteriori possono comunque essere montati all'anteriore (stesse dimensioni e stesse viti) ma non stanno a filo del parafango.
Attenzione: normalmente quelli rossi sul mercato sono posteriori.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD