Nemesis84 Ha scritto:Si questo lo sapevo che a motore acceso non si può cambiare.FoggyMx Ha scritto:Avevo anche io lo stesso problema e in rete ho trovato diversi progetti da realizzare ma niente di pronto. Alla fine ho risolto usando 2 centraline che cambio quando serve (una per la pista e una stradale). una volta montato uno switch eprom poi quanto lo intendi usare? Scordati di fare lo switch a caldo.penso che con a caldo intenda che non puoi farlo a motore acceso
Ma non è certo un problema; lo switch lo intendo come detto innanzi.
Ed evitare la rottura di smontare e rimontare la scatola che sapete tutti dov'è: sotto i piedi del passeggero ....... tant'è vero che l'eprom che mi dà la potenza max non l'ho mai montato, come detto.
M1 Montego Blue Standard del 1998 una delle ultime
Miatista dal 2006 ma nell'anima dal 1989
Bovino (FG) Terra di Capitanata
Miatista dal 2006 ma nell'anima dal 1989
Bovino (FG) Terra di Capitanata