spiacente deludervi, ma m&s sono entrambi nuovi (neanche 2000km) e funzionano egregiamente... la frizione stacca correttamente, il liquido è assolutamente chiaro, nessuna spugnosità del pedale e il livello del liquido è ok... non so se sia un bene o un male: almeno m&s li sostituivo con 70 euro!
qui il problema è proprio sulla leva, è come se trovasse un ostacolo. l'unica cosa che per ora mi è venuta in mente è che le cuffie parapolvere della torretta del cambio possano essersi sbriciolate e un pezzettino sia arrivato al fondo...
inoltre da ieri (ormai l'altroieri) è tornato tutto in ordine come se non fosse mai successo nulla.
avete altre idee o avete il numero di un esorcista low cost?
qui il problema è proprio sulla leva, è come se trovasse un ostacolo. l'unica cosa che per ora mi è venuta in mente è che le cuffie parapolvere della torretta del cambio possano essersi sbriciolate e un pezzettino sia arrivato al fondo...
inoltre da ieri (ormai l'altroieri) è tornato tutto in ordine come se non fosse mai successo nulla.
avete altre idee o avete il numero di un esorcista low cost?
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm