molto probabilmente è il sincronizzatore, se ti risuccede fai così, però ti dico già da ora che il metodo è poco simpatico ma funzionale...
ingrana la prima, parti lentamente, fai qualche metro, premi la frizione e tienila giù, mentre l'auto è ancora in movimento forza la retro, vedrai che dopo una grattatina, la marcia entrerà regolarmente, ed il problema non si ripeterà, dovesse ripetersi (e dubito che lo farà in pochi km) ripeti l'operazione
questa è l'alternativa all'aprire il cambio
ingrana la prima, parti lentamente, fai qualche metro, premi la frizione e tienila giù, mentre l'auto è ancora in movimento forza la retro, vedrai che dopo una grattatina, la marcia entrerà regolarmente, ed il problema non si ripeterà, dovesse ripetersi (e dubito che lo farà in pochi km) ripeti l'operazione
questa è l'alternativa all'aprire il cambio
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.