mr.magoo87 Ha scritto:Mrk Ha scritto:secondo me comunque se riescono a risolvere il problema del consumo del rotativo, lo vedo molto bene sulla miata, alla fine magari quello della RX7 poteva essere poco affidabile (con una mancata manutenzione o con certe elaborazioni esagerate) però mi pare che con la 8 abbiano risolto questi problemi, rimangono solo i consumi da Lamborghini che sono un filo eccessivi per uno che si compra una spider da 30mila €
mah insomma,io mi ricordo che Tryniti aveva paura ad usarla perchè continuava a rompersi.
Poi magari è un caso isolato però...
le prime (2004-2006) avevano un problema di insufficente lubrificazione delle "seal" che comportava problemi di compressione (diciamo a 50k-80 k km)
dal 2007 in poi la situazione è nettamente migliorata, la versione restyling (ovviamente da noi non importata :haha: ) dicono sia una delle rotative mazda più riuscite di sempre.
hanno anche modificato la trasmissione che qualche problemino l'ha dato a chi ha girato molto in pista.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........