mr.magoo87 Ha scritto:Mercedes88 Ha scritto:ragazzi lasciatevelo dire però avete dei paletti evidenti sulle cose eh... quello fa schifo, quello è da pirla, quello è da imho, quello da key... eh un minimo di complicità, un minimo di analisi delle cose
Partendo dal presupposto che la macchina per legge non la puoi toccare
Perchè diamine devi andare in giro con dei pezzi di plastica sulla pinza dei freni,di un colore visibilissimo(rossi??)con il nome di un costruttore di un certo livello.
Mi sembra tanto la storia di quelli che hanno la 127 con su scritto "Ferrari".
Tanto vale che apri il cofano e disegni una turbina sui collettori,poi vai dagli amici all'aperitivo e gli dici "cinqueSSSSciIIIIento cavallAAA ragasssscciii,sta magggghenaaa è nnnnaaa bbbbbombazzzzzza"
Quoto.
Aggiungo... c'è chi è per la sostanza e chi per l'estetica. Nulla da ridire su nessuno dei due però se posso capire - e approvare - un cambio cerchi per un modello che ci piace di più non posso fare altrettanto per qualcosa che non apporta migliorie (non ditemi che è una miglioria estetica perché si vede che si tratta di qualcosa di posticcio e poi il fascino della scritta Brembo è ciò che rappresenta - in termini di consapevolezza dell'aspetto tecnico - non certo ciò che appare e, ultimo ma non per ultimo, risulta sproporzionato - dunque, a mio parere, non bello - rispetto al cerchio) nè vera personalizzazione. Potrei capire il colorare le pinze... io non lo farei ma è comunque qualcosa di dichiaratamente estetico non qualcosa che "vuole sembrare".
Mercedes, hai una bella macchina, di un bel colore, con dei bei cerchi. Vuoi cambiarli? Vuoi cambiare il colore delle pinze? Fa pure. Però evita di pasticciarla con oggetti che fingono una sostanza in realtà non presente.
Al di là delle chiusure mentali se vuoi migliorarne l'aspetto - e non solo - abbassala (cosa che io non ho fatto perché la uso come auto da tutti i giorni e tra garage, buche etc. non potrei permettermi qualcosa di più basso) e goditela. Io per primo, quando avrò una seconda auto e la mia avrà i suoi anni sulle spalle trasformerò la mia in una splendida livrea che ho già in mente... ma per ora me la godo con le sue pinze originali (che poi questi cosi copripinza mi puzzano un po'... ho visto che si montano in maniera solida ma sono comunque una massa non sospesa che mi risparmierei in una posizione delicata come quella).

BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire