:haha:
Siete incredibili.
Avvisate gli eredi di C. Shelbi che la sua cobra con un solo arco è pericolosa, idem tutte le auto con tale sistema di sicurezza.
Avvisate anche chi fa gare in salita o similari.
Avvisate anche Bethania che i loro rollbar per Mx5 è uno dei migliori e dei primi produttori di rollbar con i doppi archi.
Fate presto però, perchè da ieri si è scoperto che un arco intero che copre tutta la larghezza dell'abitacolo è migliore.
Se ritenete che un doppio arco sia tanto inferiore, cercatevi un pò di foto sul web di crash.
E su mx5italia c'è tutta la crema che non ha trovato posto in quei luoghi perchè era già pieno di menti brillanti. :haha:
Continuate pure, mi sto divertendo un sacco.
Siete incredibili.
Avvisate gli eredi di C. Shelbi che la sua cobra con un solo arco è pericolosa, idem tutte le auto con tale sistema di sicurezza.
Avvisate anche chi fa gare in salita o similari.
Avvisate anche Bethania che i loro rollbar per Mx5 è uno dei migliori e dei primi produttori di rollbar con i doppi archi.
Fate presto però, perchè da ieri si è scoperto che un arco intero che copre tutta la larghezza dell'abitacolo è migliore.
Se ritenete che un doppio arco sia tanto inferiore, cercatevi un pò di foto sul web di crash.
x-vas Ha scritto:Sicuramente da Sassa lavorano dei professionisti, mentre in mazda (vedi rollbar su nc), in Audi (inutile citare il TT), in Honda (s2000) ecc...ecc....lavorano degli incompetenti!
Ovviamente questi discorsi sulle competenze tecniche non valgono se si parla di modificare un circuito di raffreddamento (studiato dai tecnici mazda e usato da anni su motori che hanno fatto centinaia di migliaia di km)
Mi permetto di pensare che siccome non hanno mai fatto forme simili al TT, per ovvie ragioni di comodità abbiano detto che non rispettava i loro standard di sicurezza. (ma questa è solo una mia ipotesi)
E su mx5italia c'è tutta la crema che non ha trovato posto in quei luoghi perchè era già pieno di menti brillanti. :haha:
Continuate pure, mi sto divertendo un sacco.