Mi son deciso, voglio montare il roll-bar e più precisamente il seguente:
NAB-0224 Hard Dog Ace Bar Including Harness Bar http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... ff496e50d#
Cosa ne dite?
Metterei questo: http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... d15f13ef66
perché dà meno nell'occhio, però se usi l'auto solo in pista può andare anche il "tuo".
Ne ho viste alcune con il rollbar montato e interferisce un po' con la capote tutta aperta (fa delle pieghe quando la appoggi alla "cappelliera", però forse solo con lunotto in vetro ora che ci penso..)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
SANCES70 Ha scritto:Cosa ne dite? Che la tua auto non sarà più omologata per l'uso stradale.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
se ci tieni alla testa mettilo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:se ci tieni alla testa mettilo
Quoto.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Ecco perche' in molti (me compreso) abbiamo scelto questo:
il Mamo Ha scritto:Metterei questo: http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... d15f13ef66
perché dà meno nell'occhio
Passa per uno style bar e fa la sua funzione.
PS: lo vendevano usato poco tempo fa su mx5nutz
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
il Mamo Ha scritto:Metterei questo: http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... d15f13ef66
perché dà meno nell'occhio, però se usi l'auto solo in pista può andare anche il "tuo".
Ne ho viste alcune con il rollbar montato e interferisce un po' con la capote tutta aperta (fa delle pieghe quando la appoggi alla "cappelliera", però forse solo con lunotto in vetro ora che ci penso..)
Ok, ma con questo poi le cinture a 4 punti dietro dove le attacco?
cè quello con la barra.Lo trovi sempre sul IL
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
SANCES70 Ha scritto:Ok, ma con questo poi le cinture a 4 punti dietro dove le attacco?
Ti consiglio di leggere il thread dedicato:
viewtopic.php?f=15&t=1881&start=0&hilit=hard+dog
c'e' anche il link alle cinture.
Le "harness tabs" le ho anch'io.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Rob72 Ha scritto:SANCES70 Ha scritto:Cosa ne dite? Che la tua auto non sarà più omologata per l'uso stradale.
Lo è già da un pezzo...
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