Woow, che filotto!
Aggiungo delle considerazioni legate all apparenza.
bhè, ai tempi dei tempi, quando ho messo il deuce della Hard dog
1 non si poteva omologare un bel nulla
2 non c erano produttori EU con esperienza disponibili
il doppio arco è sicuramente quello che sembra di più uno style bar e quindi più "mimetico".
come detto anche da CJ, Bethania garage non ha bisogno di presentazioni. Per altro ha diametri maggiori del TR Lane.
Se oggi è davvero facile omologare un rollbar allora il vantaggio del simil style bar non è più tale.
Certo che mi piace di più. Anche se il design non è ottimizzato
(anche sulla mia boxster il design è molto simile).
Aggiungo delle considerazioni legate all apparenza.
bhè, ai tempi dei tempi, quando ho messo il deuce della Hard dog
1 non si poteva omologare un bel nulla
2 non c erano produttori EU con esperienza disponibili
il doppio arco è sicuramente quello che sembra di più uno style bar e quindi più "mimetico".
come detto anche da CJ, Bethania garage non ha bisogno di presentazioni. Per altro ha diametri maggiori del TR Lane.
Se oggi è davvero facile omologare un rollbar allora il vantaggio del simil style bar non è più tale.
Certo che mi piace di più. Anche se il design non è ottimizzato
(anche sulla mia boxster il design è molto simile).
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD