Bisogna sempre ricordarsi di essere in Svizzerlandia e di essere su strada pubblica. Cmq, per quello che ho girato io i limiti di velocità li ho trovati ragionevoli. Dove si può andare un po' di più te lo consentono: siamo noi che a momenti mettiamo il limite dei trenta sulle strade a due corsie per senso di marcia... Poi io mi accontento anche ad andare con un Allegro o Allegro Moderato: non necessito per forza di un Presto/Prestissimo. :haha:
Ritornando in topic: grazie per i consigli: ne farò buon uso la prossima volta (e sono qui per gli altri utenti del forum). Ma ora seconda curiosità sul tema, cambiando completamente versante: qualcuno ha affrontato il confine ITA-CH dalla valle d'Intelvi? Ne ho sentito parlar bene, ma c'è qualcuno che ha esperienza diretta?
Visto che siamo in ballo, balliamo...

Ritornando in topic: grazie per i consigli: ne farò buon uso la prossima volta (e sono qui per gli altri utenti del forum). Ma ora seconda curiosità sul tema, cambiando completamente versante: qualcuno ha affrontato il confine ITA-CH dalla valle d'Intelvi? Ne ho sentito parlar bene, ma c'è qualcuno che ha esperienza diretta?
Visto che siamo in ballo, balliamo...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<