robyrock Ha scritto:Bisogna sempre ricordarsi di essere in Svizzerlandia e di essere su strada pubblica. Cmq, per quello che ho girato io i limiti di velocità li ho trovati ragionevoli. Dove si può andare un po' di più te lo consentono: siamo noi che a momenti mettiamo il limite dei trenta sulle strade a due corsie per senso di marcia... Poi io mi accontento anche ad andare con un Allegro o Allegro Moderato: non necessito per forza di un Presto/Prestissimo. :haha:![]()
Ritornando in topic: grazie per i consigli: ne farò buon uso la prossima volta (e sono qui per gli altri utenti del forum). Ma ora seconda curiosità sul tema, cambiando completamente versante: qualcuno ha affrontato il confine ITA-CH dalla valle d'Intelvi? Ne ho sentito parlar bene, ma c'è qualcuno che ha esperienza diretta?
Visto che siamo in ballo, balliamo...
invece per me gli svizzeri sono dei pazzi... facendo il famoso giro mi sono imbattuto in tratti tutte curve (anche cieche ) con la mezzeria tratteggiata !!!!!!
e c'era gente che superava .....io nn mi reputo un rincoglionito alla guida anzi, (nn sono neanche un pilota di f1 ) pero' devo ammettere che in certi passaggi superare era davvero pericoloso...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!