Montata un mese fa..
Per farlo devi rimuovere il contenitore liquido lavavetri e sostituirlo con la versione piccola.
Lo trovi su Il Motorsport.
Riposizionare il filtro aria..io sono passato al CAI della Jackson Racing che con l'anticipo a 14° ha trasformato l'erogazione del motore..decisamente ottimo!
Lo trovi su Il Motorsport.
Visto il costo del CAI puoi anche optare per altre soluzioni anche se le dimensioni del debimetro del NA 115 sono un po' fastidiose..
Cmq la barra cozzava contro lo spigolo superiore dell'attacco debimetro/scatola filtro..
Impressioni..penso sia molto utile, io l'ho montata insieme ad un full poli-bushes set ed al kit coilover raceland e la differenza è stata notevole..al punto che ho proseguito l'irrigidimento con barra anteriore inferiore, barra posteriore superiore del NA 1.8 e un'ulteriore barra posteriore inferiore..
Per farlo devi rimuovere il contenitore liquido lavavetri e sostituirlo con la versione piccola.
Lo trovi su Il Motorsport.
Riposizionare il filtro aria..io sono passato al CAI della Jackson Racing che con l'anticipo a 14° ha trasformato l'erogazione del motore..decisamente ottimo!
Lo trovi su Il Motorsport.
Visto il costo del CAI puoi anche optare per altre soluzioni anche se le dimensioni del debimetro del NA 115 sono un po' fastidiose..
Cmq la barra cozzava contro lo spigolo superiore dell'attacco debimetro/scatola filtro..
Impressioni..penso sia molto utile, io l'ho montata insieme ad un full poli-bushes set ed al kit coilover raceland e la differenza è stata notevole..al punto che ho proseguito l'irrigidimento con barra anteriore inferiore, barra posteriore superiore del NA 1.8 e un'ulteriore barra posteriore inferiore..

Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001