Lordjulian Ha scritto:(il venditore si è giustificato dicendo che si sarà sbagliata l'impiegata a mettere l'annuncio..)
E l'impiegata per chi lavora? per mia nonna? chi si assume la responsabilità se l'impiegata sbaglia?
Allora possono truffare i clienti tutti i giorni e poi dire: hee s'è sbagliata l'impiegata...
Secondo me "s'è sbagliata l'impiegata" vale come una ammissione di colpa da parte del concessionario, quindi deve pagare.
Se poi non t'importa degli accessori mancanti, attaccatici lo stesso per farti pagare il bollo.
Secondo me sei già stato troppo buono a non riportargli la macchina il giorno dopo, se rinunci di qua, tralasci di la, sorvoli su questo e quello, davanti a te fa la faccia dispiaciuta, ma pensa: "anche sto pollo l'ho fregato". Se fosse per me gli romperei i cojoni tutti i giorni finchè non ottengo qualcosa. E per tutto mica solo per il bollo.
NA MY'93 115 NB 1.6