This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Soliti "brutti costumi" dei concessionari (sfogo)
#11
*Julian-84* Ha scritto:Ora come ora posso dirti solo SPACCAGLI IL C**O al concessionario, secondo me sei stato fin troppo buono...io mi sarei fermato molto prima con le pratiche...cmq bisogna stare attenti quando si comprano le macchine, bisogna avere le idee chiare in testa nel senso che quando sei andato a firmare dovevi metterti in macchina e controllare tutto ma proprio tutto!!! Ti dirò ero intenzionato a comprare la 20Th anniversario me l'hanno spacciata con un loro foglio full optional c'era di tutto, arrivato a casa mi sono studiato un'attimo sto foglio e mi sono accorto che era più spoglia della wind in realtà...era praticamente buttata tutta sull'estetica e aveva i sedili in PEZZA quindi sono tornato in concessionaria e gli ho fatto vedere che del foglio che mi avevano dato se ne potevano pulire il c**o dato che mancava il bluetooth, il clima automatico che in realtà era semi-automatico il computer di bordo e qualcos' altro, sono rimasti di stucco e mi hanno detto...LO FAREMO CORREGGERE...(si come no, stronzoni prendono per il c**o la gente) Cmq per la cronaca sull'ultimo fire che hanno fatto cioè quello che mi deve arrivare montano bluetooth e cruise control i fari allo xenon ci sono solo per versioni 2.0 e sono a pagamento...e in ogni caso scordati il bluetooth aggiunto dato che spiegami come fanno a metterti il tastino sul volante....ti dico...prima di comprare la mia ho richiesto la brochure della macchina sul sito ufficiale della mazda e mi è arrivata in tre giorni, il giro di prova richiesto non è ancora arrivato dopo mesi però vabbè...e prima di firmare fidati che ho imparato a memoria brochure della nuova e della vecchia nc...adesso l'unica cosa che mi rimane in dubbio è lo specchietto retrovisore giorno/notte riportato sulla brochure appunto... cmq per la restituzione della macchina la vedo dura al massimo riuscirai a fargli pagare il bollo a quei cazzoni!!! LORO TANTO NON CI PERDONO MAI!!! ciao ciao

hai ragione a dire che non sono stato puntiglioso (anche io conoscevo a memoria gli allestimenti, ma mi sono un po' fidato del conce e un po' sono rimasto affascinato dalla macchina) cmq a quel prezzo l'avrei presa ugualmente anche senza xenon, e cruise. (il bluetooh che ho cercato di farmi mettere non era di quelli integrati ma tipo Parrot, ma ho già rimediato con uno che avevo casa)
per il resto...ovviamente non avrei alcuna intenzione di riportare la macchina! mi ci sono affezionato e le ho già dato perfino il nome Cool ... quello a cui punto è solo il bollo. ma non per chissà quali ragioni: per principio! io sono stato supercorretto nei loro confronti, velocissimo nel mandare avanti le pratiche che riguardavano me (se non fosse stato per il venditore che andava in vacanza avrei avuto la macchina in 3gg), ho chiesto che tipo assegno preferivano, ho pagato in soluzione unica ecc voglio solo che rispettino anche loro si comportino giustamente con me rispettando le leggi, anche se francamente, penso che il massimo a cui posso puntare è non pagare subito e farmi rimborsare la penale e il mese che è stata da loro (se va bene in tutto credo 20€, a cui dovrò togliere 10 euro per la benzina tra andare da loro e all'ACI)

PS: provate voi a dare una macchina senza bollo ad un concessioanrio! un anno fa mio padre ha preso una nuova macchina dando un usato, al momento di concludere si sono accorti che il bollo era scaduto da 1 giorno... prima di firmare è dovuto andare a pagarlo (giustamente)...
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Soliti "brutti costumi" dei concessionari (sfogo) - da Lordjulian - 29-06-2010, 20:24

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  superficialità (per usare un eufemismo) dei concessionari Jonny 36 7,612 07-09-2011, 14:59
Ultimo messaggio: Jonny
  i soliti rumors...o c'è qualcosa di vero? Toio 15 4,691 07-07-2011, 21:13
Ultimo messaggio: Sentenza
  Graffiata con la chiave - SFOGO! emac80 54 5,954 17-07-2010, 16:32
Ultimo messaggio: nippe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)