This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Soliti "brutti costumi" dei concessionari (sfogo)
Lordjulian Ha scritto:hai ragione a dire che non sono stato puntiglioso (anche io conoscevo a memoria gli allestimenti, ma mi sono un po' fidato del conce e un po' sono rimasto affascinato dalla macchina) cmq a quel prezzo l'avrei presa ugualmente anche senza xenon, e cruise. (il bluetooh che ho cercato di farmi mettere non era di quelli integrati ma tipo Parrot, ma ho già rimediato con uno che avevo casa)
per il resto...ovviamente non avrei alcuna intenzione di riportare la macchina! mi ci sono affezionato e le ho già dato perfino il nome Cool ... quello a cui punto è solo il bollo. ma non per chissà quali ragioni: per principio! io sono stato supercorretto nei loro confronti, velocissimo nel mandare avanti le pratiche che riguardavano me (se non fosse stato per il venditore che andava in vacanza avrei avuto la macchina in 3gg), ho chiesto che tipo assegno preferivano, ho pagato in soluzione unica ecc voglio solo che rispettino anche loro si comportino giustamente con me rispettando le leggi, anche se francamente, penso che il massimo a cui posso puntare è non pagare subito e farmi rimborsare la penale e il mese che è stata da loro (se va bene in tutto credo 20€, a cui dovrò togliere 10 euro per la benzina tra andare da loro e all'ACI)

PS: provate voi a dare una macchina senza bollo ad un concessioanrio! un anno fa mio padre ha preso una nuova macchina dando un usato, al momento di concludere si sono accorti che il bollo era scaduto da 1 giorno... prima di firmare è dovuto andare a pagarlo (giustamente)...

Se posso dirti la mia...il concessionario mi ha detto 24.000 io gli ho detto 23.500 e lui ha detto va bene...per curiosità sono andato da un altro concessionario però dello stesso gruppo per vedere se scendevo ancora di qualcosina e mi hanno sbattuto fuori dicendo 23.500 perchè mi avevano sgamato...mannaggia ai computer...sai cosa ho fatto dato che sono stato si può dire trattato a pesci in faccia me ne sono andato a Garlate in un altro concessionario che mi ha accontentato e sono arrivato a 23.000...***** loro...io magari non mi sono comportato benissimo per carità anche se ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole e loro sono tutti furboni...però un cliente non si mette alla porta mi dispiace, da lì è diventata UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO cosa che doveva diventarlo per te...cmq capisco che ora che ti ci sei affezionato l'unica cosa che vuoi è recuperare il bollo almeno e avresti tutte le ragioni solo che oramai la macchina è pagata e loro se ne sbattono altamente!!!

ciao
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Soliti "brutti costumi" dei concessionari (sfogo) - da *Julian-84* - 29-06-2010, 20:46