This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Soliti "brutti costumi" dei concessionari (sfogo)
#22
*Julian-84* Ha scritto:Sempre per dire la mia, il venditore da cui ho acquistato l'auto a Garlate è un ragazzo poco più grande di me, molto simpatico devo dire (mi è sembrato molto onesto), io gli ho raccontato la mia storia e lui mi ha raccontato una cosa che è successa alla sua concessionaria, ovvero, hanno venduto una ford ad un cliente ad un certo prezzo, quando l'accordo era fatto si sono resi conto che la versione venduta al cliente in realtà costava di più perchè aveva più optional e praticamente sarebbero andati sotto di 300 euro, cioè ci avrebbero addirittura perso, mi ha detto che il titolare del concessionario gli ha detto...possiamo chiedere 300 euro a questo cliente dicendo che c'è stato un errore, ma di certo uscirebbe da qui un po' incazzato e deluso e di certo non ci farebbe una bella pubblicità...oppure possiamo dirgli che c'è stato un errore ma che oramai è tutto fatto ed è stata colpa nostra ma di certo quando questo cliente parlerà con amici e parenti non ci farà una pubblicità negativa e magari riusciremo a vendere qualche macchina in più.....hanno optato per la seconda ipotesi e sono andati sotto di 300 euro, ma il cliente è uscito contento dalla concessionaria...questa mi sembra gente onesta.....io dico per carità, i concessionari si sa che ci devono sempre guadagnare, ma se sbagliano devono pagare!!! ciao

per me questa cose sono molto importanti! nonostante ho un concessionario Mazda a 5km ero cmq intenzionato ad andare a tagliandarla nel posto dove l'ho presa, dopo quello che è successo non credo proprio che mi farò tutti qui km in più: morale della favola? per risparmiare poco più di 300€ del mio bollo ci hanno perso come minimo il guadagno di un tagliando annuale (che faccio da sempre con ogni macchina, anche fuori garanzia), che andrò a fare al concessionario qui vicino (tanto basta che sia mazda che la garanzia si mantiene giusto?) oltre che, quando dovrò comprare un auto, ci penserò 2 volte prima di andare da loro...
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Soliti "brutti costumi" dei concessionari (sfogo) - da Lordjulian - 29-06-2010, 22:06

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  superficialità (per usare un eufemismo) dei concessionari Jonny 36 7,619 07-09-2011, 14:59
Ultimo messaggio: Jonny
  i soliti rumors...o c'è qualcosa di vero? Toio 15 4,691 07-07-2011, 21:13
Ultimo messaggio: Sentenza
  Graffiata con la chiave - SFOGO! emac80 54 5,996 17-07-2010, 16:32
Ultimo messaggio: nippe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)