Gyu71 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Filos Ha scritto:Come che c'è da recensire...sviscera tutte le emozioni, come ti sei trovato alla guida, parla!! o meglio scrivi! :chessygrin:
come ti sono parsi gli ammo nuovi?
Emozioni non descrivibili ragazzi. Davvero.
Penso che nessuno possa descrivere realisticamente cosa si prova a stare lì, anche solo da spettatore. È la seconda volta che ci vado eppure è sempre una sorpresa.
Qualcuno ha detto che "è un posto pensato da un pazzo, frequentato da pazzi" ed è assolutamente vero. Vi dico solo che c'era pure una GT3 spedita appositamente dalla California per permettere al suo proprietario di girare all'Inferno Verde con la sua auto.
Cmq i più pazzi sono i motociclisti!
Alla guida molto bene, anche se per una persona normale dotata di testa è difficile arrivare al limite dell'auto: io ci arrivo (forse) a Varano, a Franciacorta, ... dove la curva più veloce la fai a 100 orari e hai 30 metri di vie di fuga. Lì ci sono curve come la Fuchsrhore che penso si possano prendere quasi a 200 con la MX-5, ma che io a più di credo 170 non ho mai affrontato, perché il cervello alza autonomamente il piede destro. Mi è capitato di farla una volta con davanti Chris Harris di EVO UK con una C63 AMG pensando: "se ce la fa lui ce la faccio anche io". Quando ho visto come si scomponeva lui, 30 metri davanti a me, pensavo che sarei morto, invece tutto bene!!
Gli ammo cmq mi sembrano ok, anche se non sono un palato fine ultrasensibile. Stessa cosa per le gomme. Diciamo che ammortizzano gli uni e gommano le altre, mi piacciono! :haha:
Infatti...
Volevo tu dicessi QUESTO!
Nonostante conosciamo bene l'argomento, è sempre bello sentirne parlare! :chessygrin:
Q U O T O
stavolta non c'ero, ma oltre all anno scorso sono stato su per un paio di 24ore e 3 o 4 volte per l' oldtimer.
ragazzi, ci vorrebbero pagine e pagine per cercare di far capire le emozioni che si provano quando sei lassù.
ribadisco quanto detto dal Mamo: almeno una volta devi andarci per sapere di cosa stiamo parlando.
e personalmente, ogni volta che vedo delle foto mi viene una voglia incredibile di piantare clienti e ufficio e andare su
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019