Miata.SharK Ha scritto:Scherzi a parte: clio RS vecchia (non la nuova) tutta la vita, o meglio ancora Megane RS. Ancor meglio sarebbe la mitica clio williams, o la 106 rally
Tra le nuove penso andrei di 500 Abarth SS
p.s. ovviamente rimanendo nel settore delle compatte sportive TA
la megane la vedo ampiamente "fuori segmento". al max confrontiamola con la glof gti, e allora si, tutta la vita megane!!
Le altre che citi son validissime ma ormai vecchiotte, io rimanevo sulle nuove proposte sul mercato (ovvio che un bel 106 preparato da gr.n è tutta un altra cosa!!)
La 500 abarth ss invece proprio n mi piace....la 500 in sè è una trendy-car, contenuti buoni inseriti in un vestito figo che attira tutti ma oltre questo vedo una bella scatoletta divertente su ruote ma veramente troppo piccolina per un uso a tutto tondo, che dovrebbe essere l'impiego principale di queste "pepatine"
Piuttosto la g.punto abarth...ma nemmeno questa mi fa impazzire
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |