TIGO Ha scritto:MG10 Ha scritto:...La 500 invece non mi convence...è troppo rigida ed alta di baricentro ed avendo al posteriore un ponte torcente, saltella troppo sugli avvallamenti. Poi non ha l'esp disinseribile... :roll:
Comunque come sensazioni di guida non hanno niente da spartire con la miatina che trovo molto più pura di qualsiasi altra concorrente di pari prezzo.
D'accordissimo su tutta la linea! Soprattutto sul fatto che le sensazioni di guida della Miata sono inarrivabili (a meno di passare a Boxster/Elise/Z3 6 cilindri).
Non ha l'esp disinseribile perchè senza esp quel telaio si comporta più o meno così:
[youtube:1mbql1do]http://www.youtube.com/watch?v=3Ir-y2oPXbA[/youtube:1mbql1do]
Ma il tester si è cappottato sul serio!?
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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