Brunix Ha scritto:lucazam Ha scritto:Brunix Ha scritto:Per quanto riguarda la 500SS e la Mini IHMO non ci sono paragoni con la Clio Rs, Mini e 500 fanno troppa moda,sono tutti cavalli e accorgimenti tecnici sprecati...
..
se mai dovessi battere la testa e passare ad una macchinina da "fighetto" prenderei di sicuro la Mito Quadrifoglio,è Alfa! : CoolGun :
Accidenti, una MiTo QV invece di una Cooper S? E' come dire: piuttosto che a Porto Rotondo mi faccio le vacanze a Treponti perchè Porto Rotondo è troppo fighetta..aiuto :haha:
Nono,
semplicemente perche la Mini non mi piace,purtroppo centra anche l'immagine a cui la macchina è associata...
Fateci caso,di solito chi guida una Mini S?Sono tutti dei gran truzzi! :fuite:
(tralasciando qualche biondona di tutti rispetto,ma tanto qui non interessa a nessuno :haha: :haha: )
L'alfa ha una storia,ha fatto dei grandi errori (nuova "delta" : Andry : : Andry : : Andry : ),ma la mito ha il suo perchè...altrimenti una 147 GTA,o la nuova Giulietta,che dopo tutto non mi dispiace!
BUAHUAHUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUA
La Mini non ti piace, ok. Nemmeno a me fa impazzire. Però da guidare non è per niente male.
È guidata da truzzi? E chi se ne frega..la MiTo invece?
[youtube:2p4m87vi]http://www.youtube.com/watch?v=yNiglz_1Udk[/youtube:2p4m87vi]
Senza parlare della famosa Alfa Delta... :haha: :haha: :haha:
Alfisti...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania