abe Ha scritto:la porti da un qualsiasi meccanico generico di cui conosci un pochino la fama (tipo un amico che si è trovato bene), gli porti il materiale e te lo fai montare e basta senza regolazioni.
poi vai da un assettista o gommista bravo e ti fai fare solo le regolazioni.
sei comunque nell'ordine dei 250€ perchè il meccanico le sue ore di mano d'opera te le mette e meno di 150/200€ non ti chiede e l'assettista sarai sui 50€
A questo punto gli conviene far fare tutto al supermeccanicopienodilotus!!
500 euro è sicuramente una mazzata per quanto riguarda il montaggio,c'è da dire che questo sa sicuramente cosa fare,addirittura simula il tuo peso...
Se fai regolare l'assetto a questo di sicuro il lavoro viene fatto a regola d'arte...anche meglio!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.