mrhz Ha scritto:Ciao scusami... anche io ho montato Tein e barre + end-link e 3 giorni fà anche tutti i supporti powerflex... ma devo fare rivedere un pò il tutto perche non sono molto convinto di come và l'auto..
che Tein hai messo su? SuperStreet come i miei? e barre? io ho messo le FM e gli end-link fatti da un utente qui del forum...come angoli ho messo quelli che usava Driftlord ma forse provo con i magneto..
Sarei curioso di sapere se hai i miei stessi componenti quali settaggi metterai..
grazie
Venerdì monto tutto e poi ti dico.
Anch'io monterò i SS e le barre FM.
Come altezza da terra vorrei stare intorno ai -30/-35mm sennò gratto rientrando in garage. E per quello che riguarda le regolazioni in durezza, bò, vedrò, magari partendo dalla posizione più morbida.
Per le barre avevo intenzione di regolarle sul morbido davanti e sulla posizione centrale dietro. Mi sembra fosse anche la regolazione consigliata da FM per una macchina dal comportamento neutro.
Gli end-link lascerò quelli OEM, almeno per ora.
Per quello che riguarda gli angoli mi farò consigliare dall'assettista ma sono molto orientato verso quelli suggeriti da Magneto o al limite un pelo meno aggressivi. O forse chissà, tanto ho le gomme quasi finite quindi se anche le consumo irregolarmente non sarà la fine del mondo..
Se posso, che c'è che non ti convince?
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]