Leggendo il topic, è stato chiesto quale versione sarà il "miglior investimento"...
La risposta é: l'osso di seppia è caro, ma salirà costantemente senza tregua.
Ormai è considerata l'Alfa Romeo per eccellenza nella restante parte del mondo,
ci sono Giapponesi che hanno pagato 30.000 euro esemplari perfetti da collezione
completamente restaurati.
Al secondo posto c'è la quarta serie, poichè considerata l'ultima vera Alfa Romeo traz. posteriore
con motore bialbero e firmata Pininfarina.
Per i puristi è quella stilisticamente riuscita, negli anni prenderà valore.
Considerate che oggi sono facilmente raggiungibili ed al minimo storico di quotazione...
Io opterei per questa!
(Da comprare rossa con hard top e pelle beige. versione 2.000c.c)
Ricambi trovabilissimi...
La risposta é: l'osso di seppia è caro, ma salirà costantemente senza tregua.
Ormai è considerata l'Alfa Romeo per eccellenza nella restante parte del mondo,
ci sono Giapponesi che hanno pagato 30.000 euro esemplari perfetti da collezione
completamente restaurati.
Al secondo posto c'è la quarta serie, poichè considerata l'ultima vera Alfa Romeo traz. posteriore
con motore bialbero e firmata Pininfarina.
Per i puristi è quella stilisticamente riuscita, negli anni prenderà valore.
Considerate che oggi sono facilmente raggiungibili ed al minimo storico di quotazione...
Io opterei per questa!
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
(Da comprare rossa con hard top e pelle beige. versione 2.000c.c)
Ricambi trovabilissimi...
![[Immagine: 16774ll.jpg]](http://i29.tinypic.com/16774ll.jpg)