Ho guidato solo la 4a serie, sia la 1.6 che la 2.0. Paragonate alla NA sono dei cessi ma le adoro. Prima della NA stavo per comprare proprio un duetto 2.0 4a serie.
Ovviamente per fini storici va valutata l'osso di seppia, le altre non avranno mai un valore paragonabile anche se certamente saliranno di valore. Forse salirà più l'ultima in proporzione alla 2a e 3a serie. C'è un articolo che parla delle 4 serie su La Manovella di questo mese.
Per un uso "simil miata" punterei all'ultima e più accessoriata ma per un giretto ogni tanto o l'osso di seppia o, per ripiego, la coda tronca (che comunque mi piace molto)
Ovviamente per fini storici va valutata l'osso di seppia, le altre non avranno mai un valore paragonabile anche se certamente saliranno di valore. Forse salirà più l'ultima in proporzione alla 2a e 3a serie. C'è un articolo che parla delle 4 serie su La Manovella di questo mese.
Per un uso "simil miata" punterei all'ultima e più accessoriata ma per un giretto ogni tanto o l'osso di seppia o, per ripiego, la coda tronca (che comunque mi piace molto)
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!