Quoto il Mamo...alla fine potrebbe rivelarsi interessante il 1.6
Prezzo RELATIVAMENTE accessibile...magari finalmente non vedrò più solamente tamarri con mini cabrio in giro x le strade...
La vedo come una concorrente della Tigra twin top (che, almeno qua in zona di successo ne ha avuto pari a zero...) una convertibile low cost sfruttabile come city car nel day-by-day...
L'interno però rasenta l'orrendo...
Prezzo RELATIVAMENTE accessibile...magari finalmente non vedrò più solamente tamarri con mini cabrio in giro x le strade...
La vedo come una concorrente della Tigra twin top (che, almeno qua in zona di successo ne ha avuto pari a zero...) una convertibile low cost sfruttabile come city car nel day-by-day...
L'interno però rasenta l'orrendo...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |